Â
Â
Â
GRUPPO ANTONINI PARTECIPERA' ALL'OMC DI RAVENNA 2025
Â
Â
Â
Il Gruppo Antonini è lieto di annunciare la sua partecipazione all'OMC - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition, che si terrà dall'8 al 10 aprile 2025 a Ravenna. Questo evento, uno dei principali appuntamenti internazionali per l'industria dell'energia offshore, rappresenta un'importante opportunità per il Gruppo Antonini di mettere in luce le proprie competenze storiche e la lunga esperienza acquisita dal 1943 nel settore oil & gas, nonché di esplorare le nuove possibilità offerte dalla transizione energetica.

L'OMC è una delle manifestazioni di riferimento per l'industria energetica offshore e nel corso degli anni ha acquisito crescente rilevanza internazionale diventando uno degli eventi più attesi del settore, motivo per cui il Gruppo Antonini sarà presente con il proprio stand per mostrare la sua lunga tradizione nell’industria come EPCIC contractor (Engineering, Procurement, Construction, Installation e Commisionsing) e le commesse più recenti in fase di sviluppo o già terminate.
Â
Durante questo evento, il Gruppo Antonini celebrerà il completamento della costruzione della piattaforma di gas Maboqueiro che è recentemente giunta a destinazione in Angola. È , il primo progetto EPC (Engineering, Procurement, Construction) realizzato per Azule Energy.
Il Gruppo Antonini sarà presente all’OMC di Ravenna dal 8 al 10 Aprile con il proprio stand numero 7709 nel Padiglione 7.